Fa un Amicizia

Amore e amicizia si intrecciano amore bello per essere dimenticato ... a volte ci si può sentire un forte dolore quando pensiamo ad un amico ... ho pensato che questo momento ...

Certo, basta detto che le persone hanno un vero amico è più prezioso di un migliaio di amici ego egoista .. Ma quando si tratta, a volte si può facilmente dimenticare il vero significato della persaabatan .. Spesso, inoltre, dobbiamo ingoiare un boccone amaro per la felicità di un amico ..

Quello che abbiamo esperienza per il bene degli amici a volte è molto faticoso e noioso, ma questo è ciò che rende una bella amicizia ha un valore. Amicizia presenta spesso alcune prove, ma la vera amicizia può superare la tentazione di crescere anche con così ...

L'amicizia non viene creata automaticamente, ma richiede un processo lungo come una amicizia tinta con una varietà di gioia esperienze e di dolore, il comfort, ferito, preoccupato, deluso, sentito, ignorato, assistito, rifiutato, ma tutti questi non hanno mai fatto intenzionalmente con lo scopo di odio ..

Un amico non nasconde gli errori per evitare contestazioni, proprio a causa del suo amore osò rimproverare quello che è.

Compagni Non avvolgere mai un colpo con un bacio, ma ha detto che ciò che è stato molto doloroso per lo scopo del suo amico vuole cambiare.

Il processo di amici diventano amici necessitano di manutenzione del business lealtà, ma non quando abbiamo bisogno di aiuto allora abbiamo la motivazione a cercare attenzione, aiuto e amore pernyataaan dagli altri, ma invece ha preso l'iniziativa di offrire e realizzare ciò che è necessario è quello di diventare parte sahabatnya.Kerinduannya dalla vita del suo amico, perché non c'è amicizia che inizia con atteggiamento arrogante.

Ognuno avrà bisogno di un vero amico, ma non tutti l'abbiamo. Molte persone che hanno goduto della bellezza di amicizia, ma alcuni sono così devastata dal suo migliore amico tradito.
Category: 0 comments

0 comments:

Post a Comment


d

About this blog

1. KESEHATAN
2. MOTIVASI
3. KEHIDUPAN
4. ISLAM
5. PERSAHABATAN DAN CINTA

Powered by Blogger.

You can replace this text by going to "Layout" and then "Page Elements" section. Edit " About "

Followers

About Me

free counters

Visitor


Free Calendar

Google Translate

Pages

About Me